Come Lavorare in Barilla

Il gruppo Barilla viene fondato a Parma nel 1877 da una bottega che produceva pasta e pane, nel coso degli anni questa splendida azienda ha conosciuto una crescita incredibile che ha portato la Barilla ai primi posti fra i gruppi alimentari italiani, con una gamma di prodotti che spazia dalla pasta ai sughi pronti, dai prodotti da forno al pane. Oltre 1000 prodotti venduti in più di 150 paesi nel mondo.

Oggi, l’azienda possiede 13 siti produttivi in Italia e 30 all’estero, ed è caratterizzata da profondi valori e da una gestione delle risorse umane attenta e all’avanguardia.

Per candidarsi per un posto di lavoro in Barilla è sufficiente visitare la pagina “Barilla lavora con noi” e visionare le posizioni aperte. Grazie ad un motore di ricerca interno, dalla pagina “lavora con noi Barilla” è possibile ricercare posizioni per determinate professionalità o in specifiche aree geografiche. Una volta trovata la mansione preferita è possibile inviare la propria candidatura online. Nella stessa pagina ci si può candidare anche per effettuare un tirocinio formativo.

Una volta inviata la candidatura, se questa verrà ritenuta in linea con le posizioni aperte, verrete contattati per un colloquio telefonico e successivamente per un colloquio personale con i reclutatori.
Lavorare in Barilla offre grandi possibilità di carriera, poiché Barilla, investe nella formazione offrendo percorsi strutturati all’interno dell’azienda, e premiando il merito e le potenzialità.

Inoltre, lavorare in Barilla significa anche avere accesso a benefit aziendali, sconti sui prodotti, sconti sui trasporti, mensa aziendale ed attività sociali.
Se vuoi lavorare in Barilla collegati alla pagina Barilla lavora con noi, visiona le opportunità lavorative e invia la tua candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll To Top