Carta Multifunzione di Banca Sella – Caratteristiche

A giudicare dalle proposte del mercato, ci sembra di capire che il futuro sarà di quei prodotti che garantiranno multifunzionalità.

Prodotti che garantiranno una serie di servizi tramite un unico prodotto con lo scopo di soddisfare le esigenze più disparate.

Il futuro sembra far parte già del presente dato che se parliamo di conti on line, spesso aprire un conto corrente presso un istituto di credito online equivale a garantirsi anche una carta di credito.

Il tutto ovviamente gratuitamente, è questo ciò che offre la Carta Multifunzione di Banca Sella.

Una carta che concentra una serie di funzioni, funzioni che ti consentono di prelevare denaro presso gli Atm italiani e stranieri e presso gli sportelli bancari aderenti al circuito Visa.

La carta Multifunzione di Websella.it è anche legata al conto corrente, pertanto potrete pagare pay tv, canoni telefonici, e qualunque altro tipo di abbonamento.

In più grazie a Carta Multifunzione di WebSella.it potrai ricaricare il cellulare presso gli Atm automatici Banca Sella così come presso altri istituti di credito.

Il limite di pagamento mediante Pos è entro 1,000 euro ( mensili e giornalieri) che divengono 1,500 in caso di utilizzo del circuito Visa.

Nell’ultimo caso però bisogna corrispondere una commissione del 4% sull’importo prelevato con la carta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll To Top